THE PENSIVE QUILL NELLA ‘TRAPPOLA’ DELLA CENSURA

The Five Demands

Divulghiamo la lettera di accusa e appello pubblicata su The Pensive Quill – blog di Anthony McIntyre, che insieme ad Ed Moloney è co-responsabile del ‘controverso’ Belfast Project presso il Boston College – contro The Irish News, che avrebbe intrapreso azioni per costringere McIntyre alla chiusura del sito

Abbiamo ragione di credere che siano stati intrapresi affinchè The Pensive Quill venga chiuso.

Non ospitiamo alcun contenuto illegale , non stiamo violando alcuna legge negli Stati Uniti (dove il sito è ospitato) , e , come è stato ben documentato, non c’è assolutamente alcuna ragione legittima per un perseguimento. Qualsiasi sforzo per chiudere Il sito The Pensive Quill è politicamente e / o personalmente motivato ​​, da coloro che cercano di nascondere il loro comportamento non etico . Queste azioni sono esercitate da The Irish News, i suoi giornalisti e associati.

Stiamo quindi cercando di creare siti ‘mirror’ (siti ‘copia’…

View original post 629 more words

Author: seachranaidhe1

About Me I studied for six months training and became certified in Exam 070-271 in May 2010 and shortly after that became certifed in Exam 070-272. I scored highly in both Exams and hope to upgrade my path to M.C.S.A. ( Server Administrator ) in the near future.I also hold Level 2 Qualifications in three subjects Microsoft Word, Microsoft Powerpoint and Microsoft Spreedsheets. I have also expereance with Web Design using Microsoft Front-Page.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: