LIAM CAMPBELL È LIBERO

The Five Demands

Ritenuto responsabile per la strage di Omagh e al centro di una battaglia legale per una richiesta di estradizione dalla Lituania, Liam Campbell è stato rilasciato dopo quattro anni in isolamento a Maghaberry

“Improbabile” che venga concessa l’estradizione in Lituania: sembrerebbe giunta la fine della battaglia per Liam Campbell, che ha potuto assaggiare nuovamente la libertà dopo essere rimasto per quattro anni rinchiuso a Maghaberry per 23 ore al giorno.

In Lituania, il leader della RIRA era ricercato per traffico d’armi, e rischiava un minimo di dieci anni, oltre che, come decretato dalla Belfast Recorders Court in gennaio, un trattamento inumano e illegale.

Già a gennaio, dopo il verdetto che scongiurava l’estradizione, aveva richiesto la licenza di libertà: giovedì, gli sforzi del suo team legale hanno avuto la meglio.

Il fratello, Michael Campbell, sta già scontando in Lituania una sentenza di 12 anni per traffico d’armi, scoperto dall’MI5 in un’operazione…

View original post 391 more words

Author: seachranaidhe1

About Me I studied for six months training and became certified in Exam 070-271 in May 2010 and shortly after that became certifed in Exam 070-272. I scored highly in both Exams and hope to upgrade my path to M.C.S.A. ( Server Administrator ) in the near future.I also hold Level 2 Qualifications in three subjects Microsoft Word, Microsoft Powerpoint and Microsoft Spreedsheets. I have also expereance with Web Design using Microsoft Front-Page.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: